Una piacevole sorpresa nei caruggi di Chiavari…
Il Boccon Divino è una conferma di buona cucina, per chi già lo conosce, e una piacevole scoperta per chi ci va la prima volta. Ci trovate a due passi dal mare, in uno dei più bei centri storici rivieraschi.

UN “DUO” COMPLEMENTARE
Oriano e Israel, il primo “capitano” di sala, sommelier, vi presenterà il menu raccontandovi le proposte dello chef e le sensazioni che proverete portata dopo portata, vi guiderà nella scelta dei vini e delle bevande, vi offrirà di tanto in tanto qualche fuori programma e alla fine vi ammalierà con i dolci. Israel, lo chef dietro la cucina, invisibile ma efficiente come un movimento di un orologio svizzero, si dedicherà sapientemente alla realizzazione dei vostri piatti preferiti.

“Questo ristorante propone una cucina di territorio con piatti della tradizione realizzati con abbinamenti insoliti, capaci di stuzzicare il palato e sorprendere. La proposta gastronomica è raffinata, ricercata e convincente.”
Il Golosario

“È uno dei nostri locali preferiti e i motivi non sono pochi. Qui l’accoglienzita è gioviale e calorosa; l’ambiente piacevoImente essenziale; la carta dei vini da veri intenditori
(troverete molti dei Top Hundred premiati in questi anni); la cucina focalizzata su proposte centrate e convincenti.”
Guida Critica Golosa 2014